Milan, poker di alternative a Ibrahimovic: ecco i nomi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, poker di alternative a Ibrahimovic

Da Mandzukic a Giroud, i rossoneri sondano il mercato per non farsi trovare impreparati nel caso in cui l’affare Ibra non dovesse andare in porto.

Zlatan Ibrahimovic resta il principale obiettivo del Milan per il mercato di gennaio. Le sensazioni sono buone, ma lo svedese non ha ancora dato una risposta ai rossoneri, i quali hanno formulato una precisa offerta: 6 milioni di euro netti per un contratto di diciotto mesi. Pare che ci sia ancora una piccolissima differenza tra domanda e offerte. Distanza che i vertici di via Aldo Rossi contano di eliminare a breve.

Insomma, in casa Milan c’è fiducia, ma Ibra – si sa! – è imprevedibile. E non bisogna dare nulla per scontato. Ecco perché, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Maldini e Boban stanno valutando anche le possibili alternative al fuoriclasse di Malmö.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, sarebbero quattro i nomi sul taccuino degli uomini di mercato rossoneri: Mario Mandzukic della Juventus, Olivier Giroud del Chelsea, Mariano Diaz e Luka Jovic, entrambi di proprietà del Real Madrid.

Mariano Diaz
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarianoDiazMejia/

Mercato Milan: Ibrahimovic prima scelta per l’attacco

Per il bianconero, che spera di lasciare Torino a gennaio, c’è apprezzamento ma ancora nessuno ha chiamato Paratici. Il francese, invece, è in scadenza con il Chelsea ma chiede due anni e mezzo di contratto (l’Inter ne ha offerti diciotto). Non è detto, comunque, che i Blues lo cedano, visto che hanno ancora il contratto bloccato.

Mariano Diaz è già stato accostato più volte al Milan. La società milanista sta continuando a seguirlo e potrebbe bussare alla porta del Real qualora l’affare Ibrahimovic non dovesse andare in porto. Anche Luka Jovic è finito ai margini del progetto di Zidane. Il serbo, anche in vista dell’Europeo, potrebbe chiedere di andare via per ritrovare continuità di prestazioni. In ribasso, infine, le quotazioni di Moise Kean, anche perché l’Everton sembra intenzionato a trattenerlo

Ecco un video con alcune giocate di Olivier Giroud:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2019 13:46

Milan, un tesoretto per finanziare l’acquisto di Demiral

nl pixel